Afte in bocca: rimedi naturali

Greenstyle Video Afte in bocca: rimedi naturali

Afte in bocca: rimedi naturali

Le afte rappresentano uno tra i più fastidiosi problemi che possono interessare la bocca. Colpiscono perlopiù labbra e mucosa delle guance, ma in alcuni meno frequenti casi anche la lingua. All'origine del fastidio un abbassamento delle difese immunitarie, un trauma, alterazioni ormonali, carenze vitaminiche o anche squilibri intestinali.

Le informazioni riportate su GreenStyle sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Fibra di mais: proprietà ed applicazioni
Scienza & Tecnologia

La fibra di mais è un materiale 100% di origine vegetale e biodegradabile, ma sai in quali settori viene impiegata? Oltre che nel campo alimentare, questo prodotto trova spazio anche nell’ambito dell’edilizia e in quello della moda, con utilizzi sorprendenti e di certo inaspettati.