Un bicchiere di pipì al giorno per rimanere più giovane
Si chiama urinoterapia: Harry Matadeen, 32enne inglese, ha iniziato quattro anni e oggi non potrebbe essere più felice di questa scelta.
Harry Matadeen, un inglese di 32 anni, beve un bicchiere di urina al giorno (la sua) per stare meglio: ha iniziato quattro anni fa quando si sentiva In quel periodo si sentiva “depresso e fisicamente malandato”. Oggi dice di essere più sano, più felice e più intelligente e afferma che viene scambiato per uomo di 20 anni. Ha scritto due libri sulla terapia dell’urina invecchiata: “È la medicina più potente di cui disponiamo”. Il ragazzo fa il personal trainer in palestra e non dimentica mai i suoi 200 ml di urina “invecchiata” (la lascia riposare almeno una settimana) che ama non solo per gli effetti ma anche nel sapore.
Harry ha scritto due libri sul potere dell’urine e vuole educare le persone ad avere una mentalità più aperta sulle sue capacità di guarigione, sostenendo che:
È un idratante di fascia alta che rimuove le rughe e contiene l’urea al 2%, che è la sostanza contenuta nelle migliori creme anti-invecchiamento. Non sono un vanesio, mi interessa solo stare bene e sembrare sano e l’urina mi dà proprio questo. In questo modo potremmo prevenire preoccupazioni come il morbo di Alzheimer, la demenza, le malattie cardiache e gli ictus.