Greenstyle Mobilità SHARE NOW: tariffe scontate con Pass25 e Pass50

SHARE NOW: tariffe scontate con Pass25 e Pass50

Il servizio di car sharing SHARE NOW lancia Pass25 e Pass50, abbonamenti mensili per tariffe al minuto scontate fino al 50%.

SHARE NOW: tariffe scontate con Pass25 e Pass50

Fonte immagine: Share Now car sharing

SHARE NOW lancia un abbonamento mensile per chi usa spesso il car sharing a flusso libero. Secondo l’annuncio diffuso dall’azienda gli utenti avranno a disposizione due formati: Pass25 e Pass50. I vantaggi saranno rivolti sia ai clienti storici del servizio che a quelli che si iscriveranno in futuro.

Acquistando il Pass25 si avrà diritto a una riduzione del 25% della tariffa al minuto. Il costo mensile previsto è di 19,99 euro. Con il Pass50 la percentuale di sconto salirà al 50%, mentre l’importo mensile è di 89,99 euro. Con il primo pacchetto il costo del servizio di car sharing passa dai normali 0,19 euro al minuto a 0,14, con il secondo scende a 0,09 (Pass50).

Entrambi gli abbonamenti possono essere acquistati online sul sito di SHARE NOW. Lo sconto è applicabile unicamente sulle tariffe al minuto e non su pacchetti orari. Agevolazioni disponibili anche in Austria e Germania. Ha dichiarato Olivier Reppert, CEO di SHARE NOW:

Con i nuovi Pass SHARE NOW, vogliamo offrire un vantaggio in termini di prezzo a tutti quei clienti che utilizzano regolarmente una delle nostre vetture. Questo è il nostro ringraziamento per la loro fedeltà. In tempi difficili come quelli che stiamo vivendo, crediamo sia ancora più importante rendere agevole l’accesso al nostro servizio ai cittadini che necessitano di un’opzione di mobilità sicura e, al tempo stesso, flessibile.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Busatte Tempesta: tutto ciò che devi sapere sul sentiero in Trentino
Eco-turismo

La sua percorrenza è di circa tre ore, ma il panorama del sentiero Busatte Tempesta merita di essere visto. Si affaccia sulla riva trentina del Lago di Garda ed è uno dei percorsi più gettonati nei mesi primaverili ed autunnali, in quanto il clima è mite. I punti più suggestivi del percorso sono quelli a strapiombo che affiancano la roccia, dove si stagliano 400 gradini in ferro.