Sesso: le migliori posizioni contro lo stress
Questo coronavirus ci sta logorando piano piano, costretti a rimanere a casa preda di notizie ansiogene e senza nessuna valvola di sfogo: o meglio una in particolare potrebbe fare al caso nostro. Esistono diversi studi, infatti, che dimostrano che una sana attività sessuale diminuisce ansia o stress; ecco dunque le 5 posizioni che alleviano lo […]
Fonte immagine: Istock
Questo coronavirus ci sta logorando piano piano, costretti a rimanere a casa preda di notizie ansiogene e senza nessuna valvola di sfogo: o meglio una in particolare potrebbe fare al caso nostro. Esistono diversi studi, infatti, che dimostrano che una sana attività sessuale diminuisce ansia o stress; ecco dunque le 5 posizioni che alleviano lo stress sotto le lenzuola!
Le 5 migliori posizioni da provare a letto
- Zen doggy: il partner si occupa del movimento, ragione per cui in completo relax si esplorano mondi lontani.
- Il cucchiaio: è una posizione così rilassante che molti la usano persino per dormire; c’è da aggiungere altro?
- Il serpente: i partner sono distesi l’uno sull’altro, quel contatto pelle a pelle aiuta ad eliminare la tensione e l’ansia.
- Lo yab yum: tipica del sesso tantrico, ti permette di fonderti con il partner lasciandoti alle spalle ciò che non ti fa stare bene.
- Il rocker: i partner devono essere seduti faccia a faccia, abbastanza vicini da poter fare sesso; occhi negli occhi e il resto sembra solo un rumore lontano!
Tutti pronti per testarle?