RiminiWellness, bilancio 2019: oltre 2000 sessioni di allenamento
Tempo di bilanci per RiminiWellness 2019, la manifestazione riminese dedicata al fitness e al benessere.
Fonte immagine: RiminiWellness
Si è conclusa ieri RiminiWellness 2019. La manifestazione riminese dedicata al fitness, allo sport, al benessere e all’alimentazione sana organizzata da IEG ha fatto registrare un numero di visitatori in crescita e una forte attenzione da parte del mondo dei professionisti e della formazione.
Il bilancio di IEG (Italian Exhibition Group) per RiminiWellness 2019 è di oltre 80 Paesi presenti con delegazioni, espositori e visitatori, ai quali si sono affiancate più di 400 aziende (a copertura dei 170mila metri quadrati tra superficie indoor e outdoor). Una quattro giorni scandita anche dalle molte attività in programma dedicate ai professionisti, tra cui 200 convegni, 1500 ore di lezioni e workout, alle 2000 sessioni di allenamento per tutti.
Coinvolti dalle attività di RiminiWellness OFF 2019 oltre 20 km di riviera, mentre i contatti mediatici relativi alla manifestazione generale ha sfiorato quota 200 milioni (tra i trend topic sui principali social). Tra i maggiori successi secondo IEG l’area Pro.Fit dedicata ai professionisti, soprattutto per quanto riguarda il riferimento ad attività formativa e di certificazione.
Il successo della 14esima edizione di RiminiWellness è frutto anche, prosegue IEG, del gradimento ottenuto anche da RiminiSteel, FoodWell Expo e Riabilitec. Apprezzata soprattutto la parte dedicata a food blogger e professionisti dell’alimentazione.