Quante tigri ci sono in questa foto?
Un nuovo meme virale vede come protagonisti gli animali: una famiglia di tigri, che potrebbe però nascondere molti altri esemplari nella vegetazione.
Fonte immagine: Portrait of Tiger in its natural habitat via Shutterstock
Il mondo degli animali è spesso protagonista di meme virali, nonché di condivisioni senza sosta su Facebook, Twitter e Instagram. Non fa eccezione l’ultima tornata di click compulsivi, sempre incentrata sull’ormai ben definita moda delle illusioni ottiche e dei giochi di abilità. Protagonista una famiglia di tigri che, tuttavia, potrebbe nascondere moltissimi altri esemplari.
L’immagine in questione è un dipinto in digitale e, almeno di primo acchito, mostra un allegra famiglia di felini selvatici: padre, madre e due cuccioli. Guardando attentamente il dipinto, tuttavia, sono molti altre le tigri che balzano all’occhio, sapientemente nascoste nella vegetazione. La domanda che impazza sui social network, di conseguenza, è solamente una: quanti grandi felini si riescono a identificare?
Naturalmente, in questo frangente non si proporrà la soluzione del gioco, per non togliere il gusto di mettere alla prova le proprie abilità. Ma si fornirà un semplice suggerimento: attenzione a foglie e altri vegetali.