Greenstyle Sostenibilità Energia Preventivi impianti solari online, arriva Fotovoltaico Sicuro

Preventivi impianti solari online, arriva Fotovoltaico Sicuro

Nasce Fotovoltaico Sicuro, il nuovo sito Web per individuare le offerte più convenienti e l'installatore di impianti fotovoltaici più vicino.

Preventivi impianti solari online, arriva Fotovoltaico Sicuro

Si chiama Fotovoltaico Sicuro ed è il nuovo portale Web dedicato interamente al mondo del fotovoltaico. Il sito permette di ottenere rapidamente un preventivo per l’installazione di un impianto da parte delle aziende iscritte. Il potenziale acquirente è dunque in grado di confrontare e individuare il tipo di proposta più adatta alle proprie esigenze.

Il servizio è gratuito e accessibile con pochi click dal sito di Fotovoltaico Sicuro. Oltre a ottenere il preventivo, sul portale è possibile cercare l’installatore di impianti fotovoltaici più vicino al luogo in cui si vuole realizzare l’impianto, grazie al database provinciale che copre tutto il territorio nazionale.

Un’opportunità anche per gli installatori, che possono registrarsi gratuitamente, scegliendo tra il profilo “standard” e quello “business” ed essere trovati in modo semplice dagli utenti che desiderano installare un impianto fotovoltaico.

Sul portale, infine, è disponibile una “Guida utile sul fotovoltaico“, con suggerimenti e informazioni efficaci per chi è interessato a compiere i primi passi nel settore dell’energia solare.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa si intende per agrivoltaico e quali benefici apporta
Energia

L’agrivoltaico è un sistema che combina l’agricoltura con la produzione di energia solare e che prevede l’installazione di pannelli fotovoltaici in aree agricole, consentendo alle coltivazioni di prosperare sotto la loro ombra. Questo fortunato incontro porta numerosi benefici: sfrutta il terreno in modo più efficiente, riduce l’evaporazione dell’acqua, promuove la coltivazione di prodotti che prosperano sotto ombra e semi ombra e produce un’altra fonte di reddito per gli agricoltori.