
Crema per pulire - Greenstyle.it
Con questa crema miracolosa potrai dire addio alle fatiche delle pulizie domestiche: il trucco di cui non ti libererai mai.
Fare le pulizie domestiche non è certo l’attività preferita di nessuno, eppure è necessario portarla a termine per essere sicuri di vivere in una casa pulita e igienica per tutta la famiglia. Ma per chi non ha mai tempo di stare dietro alle attività di pulizia domestica, che sono sempre troppe e che non si incastrano con i mille impegni lavorativi e personali, è bene trovare soluzioni che ci rendano la vita semplice e tutta l’operazione più veloce. Per esempio: conosci questa crema miracolosa che ti aiuterà?
Potrai realizzarla a casa tua, con ingredienti naturali e a costo basso, per essere certi di fare del bene anche all’ambiente, oltre che alle tue tasche. Con questo trucco infallibile potrai fare le pulizie di casa in maniera semplice e veloce, senza faticare o perdere troppo tempo. Ecco come realizzarla e perché funziona davvero.
Crema miracolosa che rende facili e veloci le pulizie domestiche: puoi farla a casa tua
Questa sostanza, che puoi fare a casa tua con soli tre ingredienti, che sicuramente hai già in casa senza nemmeno doverli comprare, ti consentirà di pulire tantissime superfici diverse della tua casa, dalle piastrelle del bagno, al top della cucina, in maniera rapida ed efficace.

Tutto quello che ti serve, infatti, è prendere un bicchiere d’acqua e mescolare insieme del sapone liquido per i piatti e del bicarbonato. Viene così sfruttato il potere sgrassante del detersivo per i piatti, in grado di sciogliere le macchie più ostinate e quello detergente, disinfettante e anti-odore del bicarbonato. Una soluzione semplice, ecologica ed economica per le tue pulizie domestiche senza stress e in maniera facile, senza spendere un euro in più. Tutti gli ingredienti, infatti, se non li avete già in casa, costano pochissimo.
Con questo composto potete pulire molte superfici diverse: le piastrelle, i sanitari e le superfici del bagno, il forno, la cucina, i fornelli e il top, così come il tavolo, la scrivania e persino gli specchi. Evitate di usarla, tuttavia, sul legno o sul parquet, materiali più delicati che hanno bisogno di prodotti specifici non corrosivi e che rispettino la superficie, facendola durare nel tempo più possibile. Puoi persino usare la pasta che avrai creato per pulire i fornelli ad induzione, superfici che spesso hanno bisogno di materiali molto costosi e particolari.