Greenstyle Mobilità Jeep e-Bike: la nuova bici elettrica svelata al Super Bowl

Jeep e-Bike: la nuova bici elettrica svelata al Super Bowl

Jeep e-Bike: una fat bike elettrica, adatta a qualsiasi terreno e con una potenza notevole di ben 160 Nm

Jeep e-Bike: la nuova bici elettrica svelata al Super Bowl

Fonte immagine: Jeep

Design aggressivo, ruote grandi ideali per l’off-road e un’autonomia di più di 60 km con una singola carica. È la Jeep e-Bike, nuova bici elettrica che si è vista per qualche secondo durante uno spot della 54ª edizione del Super Bowl, ma che ha già lasciato il segno.

A pedalare con la Jeep e-Bike nello spot è il noto attore Bill Murray che affronta addirittura un terreno innevato, dimostrando quanto questo modello non abbia paura di qualsiasi terreno, anche il più impervio. Ma è sul sito del distributore statunitense QuietKat che si trovano delle informazioni sulla e-Bike.

Il sito recita testualmente:

“Ottieni fino a 40 miglia con una singola carica con la potenza e l’efficienza del motore elettrico da 750 Watt. Gli pneumatici “fat” da 4,8″ possono affrontare i terreni più estremi. Le sospensioni Fire-Link hanno tutte le capacità di trazione che ti aspetti dal marchio Jeep”.

Secondo gli esperti di Elektrek, che hanno analizzato nel dettaglio le foto a disposizione della Jeep e-Bike, la bici garantirebbe 160 Nm di coppia. Un valore davvero notevole che farebbe apprezzare questa “fat bike elettrica” a tutti gli appassionati di offroad.

Non è ancora noto il prezzo ma si sa quando arriverà sul mercato: bisognerà aspettare giugno 2020.

Di seguito lo spot di Jeep andato in onda durante il Super Bowl:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=61&v=AnhzGUcENWo&feature=emb_logo

Fonte: Electrek

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Mobilità sostenibile: quali sono i mezzi di trasporto verdi?
Mobilità

Il tema della mobilità sostenibile è uno dei più dibattuti, in quanto rappresenta la base delle città verdi. Se infatti ambiente ed ecologia sono argomenti discussi a livello internazionale, anche i piccoli comuni e le grandi metropoli ne parlano. E i mezzi di trasporto green diventano parte di una strategia per ridurre le emissioni di CO2, ma anche risparmiare sui costi del carburante.