Nel 2017 le prime colonnine “fast recharge” all’interno delle aree di servizio: la fase di sperimentazione durerà tre anni.
L’edizione aggiornata dello scooter zero emissioni, sviluppato insieme a Mahindra, presentata al Salone del Ciclo e Motociclo; debutterà in Italia nel 2017.
Il Glass Roof in un unico pezzo, simile a quello utilizzato nel prototipo di Model 3, è disponibile per Tesla Model S: e non si tratta dell’unica novità.
Grazie all’aumento della capacità di stoccaggio nelle batterie la piccola elettrica Renault assicura 300 km di autonomia nelle reali condizioni di impiego.
Una start-up indiana ha presentato un sistema che converte auto benzina o diesel in ibride: il kit promette un miglioramento energetico nell’ordine del 20%.
Prototipo sviluppato da allievi ingegneri dell’Università di Catania, prefigura finalità low budget per la mobilità sostenibile del futuro.
Grabat, azienda della spagnola Graphenano, ha prodotto una batteria ai polimeri di grafene che consente alle auto elettriche fino a 800 km di autonomia.