Esistono alcuni rimedi naturali che hanno proprietà cicatrizzanti e sono molto utili per curare e riparare ferite e tagli. I migliori cicatrizzanti naturali sono l’olio di iperico, l’equiseto, la lavanda, il geranio e la salvia.
Le formiche sono animali intraprendenti e laboriosi: sognarle ha significati molto precisi, a seconda delle tipologie di insetto e delle situazioni che vengono mostrate. La formica è in generale associata ad un senso di fastidio; tuttavia, può avere anche un significato positivo, legato alla laboriosità di questi insetti.
Il fumo di sigaretta comporta un odore davvero molto sgradevole: ecco come eliminarlo, da casa e dai vestiti, in modo del tutto naturale.
Non buttare via i reggiseni che non utilizzi più: scopri tante idee per dar loro nuova vita grazie al riciclo creativo.
Quando inizia a spuntare il capello bianco, spaventa: ecco perché, però, andrebbe comunque preferito alla tinta per capelli.
Capita spesso di avere pane avanzato a tavola, ma come fare per non sprecarlo e riutilizzarlo in modo creativo?
Qualche indicazione green per nutrire i capelli con degli impacchi naturali fai da te da applicare prima dello shampoo.
Non solo cibo: il buon vegano rispetta i suoi valori anche in sala da bagno; una lista di 5 consigli per una buona beauty routine vegana.
Assecondare l’andamento degli ormoni quando facciamo attività fisica è un metodo utile per migliorare le nostre performance.
Kate Middleton è icona di stile e di grazia: il suo segreto è nel beauty case con prodotti 100% green e naturali.
Come distruggere la muffa ridando vita ai vestiti con un metodo naturale e green: la nostra soluzione con un prodotto home made.
Cavolo, buccia di cipolla, succo d’uva: la natura regala tantissime materie prime vegetali per colorare i tessuti: ecco come.
In questi giorni si fa un grande consumo di frutta secca: ecco qualche idee per riclare i gusci delle noci in modo creativo.
Le feste hanno messo a dura prova il nostro fisico: è il momento di intervenire con una beauty routine corpo efficace.
I festeggiamenti hanno messo a dura prova la nostra pelle: un regime di skin detox completo dopo le vacanze è la strada giusta da seguire.
Lo shampoo low poo è un trend che consiste nel sostituire gli shampoo tradizionali con prodotti più verdi e senza sostanze chimiche.
Sono tanti i trattamenti viso e corpo da fare in casa con ingredienti naturali per ripartire con il piede giusto.
Capita a tutti di comprare libri che poi non ci piacciono: l’alternativa migliore contro lo spreco è il riciclo.
Le vitamine sono nutrienti essenziali per l’organismo, necessari per la nostra pelle e per ringiovanire il nostro viso.
Pancia piatta, braccia scolpite e gambe incredibili a 63 anni: qual è il segreto di bellezza di Melanie Griffith?