L’attrice e attivista vegan Alicia Silverstone ha lanciato una nuova linea di caramelle gommose vegane contenenti vitamine, un progetto importante per chi segue questo stile di vita e alimentare.
Un prodotto nato dalla collaborazione con la società Garden of Life e distribuite con il marchio mykind Organics. Delle caramelle organiche completamente vegane all’aceto di sidro di mele. Un articolo nato con l’obiettivo di migliorare la salute personale a partire dal sistema immunitario, favorendo anche una sana digestione, un aumento dell’energia e della gestione del peso.
[ghshortpost id=313438 title=”Joaquin Phoenix persona dell’anno per PETA: premiato l’impegno animalista” layout=”post_inside”]
L’attrice ha seguito tutti gli step realizzativi delle caramelle alle vitamine per garantire un articolo sano e completo a 360 gradi, morbido, di qualità elevata e nutriente. La linea comprende quattro tipologie di caramelle: all’aceto di mele biologiche contenenti vitamina B12, seguite dalla variante sempre con aceto di mele biologiche contenenti 2 miliardi di unità di probiotici per la salute dell’intestino.
Oltre alle caramelle all’aceto di sidro di mele biologiche infuso con bacche di caffè e tè verde in grado di migliorare le prestazioni energetiche, fino a quelle dietetiche all’aceto di mele biologiche con estratto di chicchi di caffè verde per promuovere un buon indice glicemico.
Le ricerche condotte dall’azienda sono giunte a una conclusione importante ovvero all’importanza dell’aceto di mele per la salute e ai suoi benefici. Un ingrediente sano e pulito, perfetto per chi segue uno stile vegan al servizio di nuovi impieghi e ricerche del tutto naturali. L’attrice è vegana da più di venti anni e da tempo presta il suo volto per sensibilizzare la popolazione in merito, anche suo figlio si è avvicinato allo stile vegan.
Inoltre la Silverstone non è nuova alle campagne tematiche promosse dalla PETA, solo l’anno scorso ha ricreato una pubblicità di 30 anni fa realizzata da Linda e Paul McCartney che spronavano verso un’alimentazione vegetariana. La nuova campagna impersonata dall’attrice con l’ex marito Christopher Jarecki era invece incentrata sul mondo vegan e su una sensibilizzazione mirata.