Greenstyle Sostenibilità Consumi Lenny Kravitz, pelle sempre giovane: ecco il suo segreto naturale

Lenny Kravitz, pelle sempre giovane: ecco il suo segreto naturale

Pelle perfetta a 56 anni, Lenny Kravitz ha un segreto naturale che viene dal mare e che gli permette di mantenere un incarnato sempre al top.

Lenny Kravitz, pelle sempre giovane: ecco il suo segreto naturale

Fonte immagine: Liseberg via Wikimedia

Se vi avessero chiesto (ieri) quanti avesse Lenny Kravitz, siamo pronti a scommettere che almeno la metà di voi non avrebbe indovinato. Tutto merito del suo incarnato perfetto, della sua pelle morbida che lo mantiene giovane nonostante gli anni passino implacabilmente anche per lui. La popstar ha un segreto di bellezza che poi è la spiegazione per cui nessuno è mai in grado di decifrare la sua età.

La rockstar più sexy del mondo detiene il trofeo di testimonial di Saint Laurent. Complici lo charme inconfondibile, il fisico allenatissimo e un viso senza età che ottiene grazie allo scrub con la sabbia oceanica.

Lo scrub con la sabbia oceanica di Lenny Kravitz

Ecco svelato il mistero per puntare ad una bellezza naturale e stabile c’è bisogno di uno scrub e non di uno qualsiasi ma di quello con sabbia oceanica. In un’intervista recente Lenny Kravitz ha rivelato di usare pochissimi prodotti per la cura di sé. Oltre alla routine all’aria aperta e ad un’alimentazione sana, i prodotti usati sono tutti naturali. La sua skincare è  a base di olio di cocco e karité biologici, mentre il sapone preferito è quello all’olio di mandorle.

Prodotti semplici e alla portata di tutti, ma sullo scrub è molto selettivo. Il divo passa molto tempo nella sua casa di Eleuthera alle Bahamas e qui ha l’abitudine di fare lo scrub con la sabbia finissima e incontaminata dell’oceano. Scrub eccezionale, a quanto pare che gli permette di avere una pelle delicata e stabilmente sana, nonostante lo scorrere del tempo. L’effetto scrub della sabbia è intenso e adatto per talloni e pianta del piede, può andare bene anche per i gomiti ma attenzione alle zone più sensibili perché per lo stesso motivo può danneggiarle.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Presepe con materiale di riciclo, idee green e come realizzarlo
Consumi

Il Natale può essere green anche se legato alla tradizione, con un Presepe fatto con materiale di riciclo. Se in casa abbiamo una scorta di carta e cartoncino, ma anche scampoli di stoffa, tappi di bottiglia e rami secchi, non ci serve altro per il progetto. La nostra bella Natività non potrà che diventare la grande protagonista della zona giorno, dove accoglierà gli ospiti in visita.