Greenstyle Benessere Salute Croissant vegano al carbone attivo in vendita, i benefici

Croissant vegano al carbone attivo in vendita, i benefici

In vendita un particolare croissant vegano al carbone attivo, di colore nero, strano alla vista ma promosso come benefico per la salute.

Croissant vegano al carbone attivo in vendita, i benefici

È di colore nero, sembra carbonizzato, ma pare che abbia benefici sulla salute. È il croissant vegano al carbone attivo, ora in vendita in un locale di Londra: alla vista sembra strano e le persone non sembrano apprezzarlo particolarmente, ma sta comunque spopolando sui social.

Disponibile nel locale “Coco di Mama” nella zona est della capitale britannica, il croissant nero vegano al carbone attivo è stato scoperto da Amy Sean, che avendolo visto ne ha raccontato l’esperienza sul Web. Seppur specificando di non averlo provato in quanto sazia e non vegana, la ragazza spiega come la sua attenzione sia stata attirata da questo dolce, soprattutto per il peculiare colore che lo caratterizza:

Ho scoperto i cornetti vegani a carbone attivo – spiega – in un posto chiamato Coco di Mama vicino al mio ufficio di Londra. Vado [lì] quasi tutti i giorni a comprare la mia pasta senza glutine e la carbonara al prosciutto con fiocchi di parmigiano e peperoncino appena rasati. I croissant erano al centro delle bancarelle … ce n’erano alcuni in mostra che li rendevano imperdibili.

Il locale dell’East London non sarebbe comunque l’unico a servire tale peculiare tipo di croissant, anche se il “Coco di Mama” sponsorizza l’iniziativa spiegando ai potenziali clienti di non soffermarsi sull’aspetto estetico, ma sugli ingredienti e soprattutto sugli effetti benefici che gli stessi avrebbero sull’organismo:

A differenza di un normale croissant, non c’è burro: gli ingredienti chiave sono la margarina di girasole, la farina di soia e orzo, il carbone attivo / carbone, lo zucchero e l’aroma di limone. Il carbone di legna nel croissant aiuta a disintossicare qualsiasi veleno o tossina nel tuo corpo, ad esempio l’alcol.

Le informazioni riportate su GreenStyle sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Veganesimo e sostenibilità: il Veganuary salverà il mondo?
Pianeta Terra

Le diete plant based non hanno effetti positivi solo sulla nostra salute, ma anche sul benessere del pianeta. Ma cosa accadrebbe se per il mese di gennaio abbandonassimo gli alimenti di origine animale a vantaggio di menù vegetali? La risposta ce la svela Veganuary, che è divenuto un vero e proprio movimento a carattere mondiale per sostenere gli effetti del veganesimo sul globo.